La Società nasce nel 2021, lo studio del Progetto Ius Beneficia è stato realizzato in poco più di sei mesi. Lo Staff dell’Azienda annovera Professionisti Ingegneri Informatici e Gestionali, Progettisti e Commerciali di primo ordine, oltre a collaborazioni esterne con società di gestione all’avanguardia. I sistemi di pagamento son tra i più tecnologici. Nella Piattaforma è presente un sistema di «Passaparola remunerato».
Attualmente la nostra Società supervisiona come consulenza tre Società dI Network esterne, e gestisce direttamente, poiché di proprietà, diversi Progetti: un e-commerce di nuova generazione, un’App multifunzionale per una navigazione più smart, un gruppo di Agenzie di Viaggio nel Metaverso in 3D, la distribuzione dei Passaporti Biometrici, commercializziamo Integratori e soprattutto abbiamo ideato due sistemi unici nel suo genere, il World Credit Resellers e lo Ius Beneficia, che è aperto quest’ultimo a tutti i Cittadini residenti in Italia ai Condomini e alle Associazioni con un minimo di 5 persone iscritte.
Il sistema IUS BENEFICIA è una proprietà intellettuale della Società International Management Srl, si inquadra nel progetto altamente tecnologico chiamato B-Rewards. L'azienda presente sul mercato dal 2021 è rappresentata dalla Dottoressa Maria Rita Medori, che ne è l'Amministratore e dal Sig. Maurizio Nobili, in qualità di Responsabile Commerciale. Il progetto è registrato e depositato presso la SIAE di Roma come opera di ingegno, l'embrione nasce con il nome di Aladin Project nel 2015; Solo nel 2021, con l'andamento dei mercati successivamente alla pandemia si è deciso di riprendere il progetto e di riproporlo sul mercato, oggi, con la guerra fra Ucraina e Russia, assume un'importanza notevole.
Ovviamente molti sono stati i miglioramenti dall'originario progetto, soprattutto grazie alle ultime evoluzioni della tecnologia, si sono aggiunti progetti innovativi che spaziano in diversi settori. Il business plan spalmato in 36 mesi vanta delle innovazioni straordinarie. Tutto il progetto fonda su piattaforme digitali innovative, tutte legate fra loro.. Alla realizzazione attuale hanno partecipato direttamente oltre 30 professionisti, senza contare tutte quelle persone che si sono avvicendate in questi anni nel darci suggerimenti ed indicazioni, ed oggi ringraziamo tutti; le nostre proposte e le relative performance, in parte sono anche merito loro. Ringraziamo infine le migliaia di persone che collaborando nei nostri sondaggi ci hanno indicato la giusta strada da seguire.
Iscrivendoti hai diritto a CONVERTIRE il 50% della MATERIA ENERGIA in euro spendibili secondo regolamento. Potrai convertire 6 Utenze Gas e 6 Luce se Bimestrali, e 12 + 12 se le bollette sono mensili.